AppShow – European App Economy Congress è un viaggio nell’universo delle app che hanno modificato abitudini, stili di vita e attività quotidiane. Al centro dell’evento sono i nuovi modelli di business e le innovazioni trasversali che le app hanno generato in tutti i settori dell’economia.

 

La prima edizione si è tenuta a Milano nel 2017, a dieci anni dalla presentazione del primo iPhone: il visionario progetto di Steve Jobs che ha dato origine alla rivoluzione del mobile e ha segnato di fatto la nascita dell’app economy.

 

L’European App Economy Congress ha attratto l’élite digitale internazionale, rappresentanti delle Istituzioni e dell’Industria ma anche influencer ed innovatori che si sono alternati sui palchi dell’AppShow per confrontarsi sulle nuove sfide da affrontare, ispirare e incoraggiare a pensare fuori dagli schemi.

 

L’AppShow non è soltanto un appuntamento per addetti ai lavori, ricco di occasioni per fare networking di qualità e promuovere le novità degli store, ma anche un luogo d’incontro aperto a tutti e dall’essenza internazionale

 

In ogni sala keynote, case study, panel e workshop sono tenuti da esperti dell’innovazione digitale e protagonisti dell’app economy sui settori maggiormente impattati dallo sviluppo mobile: Mobilità, Smart cities, Industria, Fintech, Smart home, Veicoli connessi, Travel, Marketing, Formazione, Retail & Distribution, Intelligenza artificiale, Servizi, Startup, Healthcare, Lavoro, Tempo libero.

 

Quest’anno, AppShow si terrà al Talent Garden Calabiana (metro LODI M3) dal 28 al 30 novembre.

Vieni a scoprire tutte le potenzialità della manifestazione leader dell’App Economy

Fai networking con operatori internazionali per condividere e sviluppare nuovi progetti.

Presenta in una sede qualificata le tue release contemporaneamente a media, istituzioni, mondo accademico, investitori, user.

Partecipa all’ampio programma di seminari e conferenze di orientamento delle strategie del mercato di riferimento.

Ricevi feedback diretti dal pubblico dei visitatori utili per spunti di nuove idee e per individuare bisogni non ancora soddisfatti.

Personalizza la tua presenza secondo le diverse esigenze di marketing e di budget attraverso pacchetti studiati per ogni tipologia di utenza.