Il primo European App Economy Congress nell’ambito di AppShow – l’evento espositivo dedicato all’universo delle app e del mobile.

Un viaggio nell’ecosistema delle applicazioni che hanno modificato le nostre abitudini, gli stili di vita e le attività quotidiane: lavoro, tempo libero, servizi, istruzione, acquisti, cultura e svago.

La prima edizione si è svolta a Milano dal 4 al 6 dicembre 2017, dieci anni dopo la presentazione di Steve Jobs al mondo del primo iPhone, considerato oggi tra gli oggetti che più hanno cambiato la vita delle persone.

Il visionario progetto che ha dato origine alla rivoluzione del mobile e ha segnato la nascita dell’app economy.

Al centro di AppShow sono i nuovi modelli di business che l’app economy sta generando: opportunità da cogliere per la crescita e lo sviluppo dell’economia italiana ed europea nel sistema economico globale, un’importante sfida anche per i governi.

AppShow è la piazza reale di incontro tra player, business customer, investitori e una porta spalancata agli user. Un hub europeo per fare rete, promuovere le novità degli store, saggiare i gusti e le tendenze del mercato.

Non soltanto un appuntamento per addetti ai lavori, con occasioni per fare networking di qualità, ma un evento aperto a tutti, un viaggio informativo nell’app economy.

Planning 2018

La prima giornata di AppShow è riservata a operatori del settore, investitori, business customers, trade visitors, giornalisti e blogger. La mattinata del secondo giorno è dedicata agli studenti che sono coinvolti in attività, laboratori e conferenze su tematiche idonee al target. Nel corso delle tre giornate di AppShow, si svolge l’European App Economy Congress con plenarie, conferenze, keynote e workshop.

All’European App Economy Congress rappresentanti delle istituzioni, della politica, dell’industria, dell’economia ma anche influencers e innovatori dall’Italia, da molti paesi dell’UE e oltre, per discutere sulle sfide da affrontare, incoraggiare a pensare fuori dagli schemi, fare rete e ispirare.

Numerose le attività di networking in programma nel corso delle tre giornate, tra cui: aperitif pomeridiani, Opening Party e Gala Dinner.

Vieni a scoprire tutte le potenzialità della manifestazione leader dell’App Economy

Fai networking con operatori internazionali per condividere e sviluppare nuovi progetti.

Presenta in una sede qualificata le tue release contemporaneamente a media, istituzioni, mondo accademico, investitori, user.

Partecipa all’ampio programma di seminari e conferenze di orientamento delle strategie del mercato di riferimento.

Ricevi feedback diretti dal pubblico dei visitatori utili per spunti di nuove idee e per individuare bisogni non ancora soddisfatti.

Personalizza la tua presenza secondo le diverse esigenze di marketing e di budget attraverso pacchetti studiati per ogni tipologia di utenza.