MoneyFarm rilascia una nuova app per la gestione degli investimenti

Moneyfarm, la società di consulenza finanziaria online con sede in Sardegna e nel Regno Unito, lancia la sua nuova App per iOS, disponibile su App Store per tutti i possessori di iPhone. La nuova release ora permette agli investitori di trovare su mobile anche le operazioni prima disponibili esclusivamente tramite la piattaforma desktop.

«Il rilascio della nuova app – ha spiegato Giovanni Daprà, ceo e co-founder di Moneyfarm – è un passo fondamentale per permettere ai nostri clienti di gestire i propri investimenti con tutta la serenità che questa attività merita. Questo ci permette di continuare a offrire un servizio di gestione semplice e trasparente, oltre che estremamente accessibile».

La nuova app rientra nella mission della Società che mira a far sì che gli investitori abbiano un accesso sempre più semplice e dis-intermediato ai propri investimenti. Inoltre, la nuova applicazione presenta numerose migliorie della grafica e della user experience, oltre che integrare molteplici nuove funzioni.

Le principali novità riguardano:

✒️ Sottoscrizione: la possibilità di gestire per intero da mobile la sottoscrizione del contratto, con un processo al 100% paperless.

? Gestione portafogli: è ora possibile creare o eliminare un portafoglio direttamente dall’App con un accesso più immediato e in tempo reale al piano di investimento personale.

? Trasferimenti: è ora possibile effettuare investimenti aggiuntivi o operare un disinvestimento anche da mobile.

? Contatto continuo: è possibile contattare il proprio consulente di Moneyfarm direttamente dall’applicazione, attraverso la chat integrata o via telefono.

 

No Comments

Post a Comment